ALLE ORE 12:30 UNA CORSA DI 2 KM PER TUTTA LA FAMIGLIA PER RACCOGLERE FONDI PER IL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA
FAQ:
COME FACCIO A ISCRIVERMI? le iscrizioni per la 30 km, per la 22 e per la 9 (competitiva o no) si possono effettuare unicamente dal portale ENDU alla pagina della manifestazione entro giovedì 21 settembre.
COME FACCIO A ISCIRVERMI ALLA FAMILY RUN? Le iscrizioni alla Family Run saranno raccolte sabato 23 settembre in piazza Garibaldi a Sondrio o direttamente il giorno della manifestazione (domenica 24 settembre) presso il parco Adda Mallero Bartezaghi.
PER LA RIVER RUN 9 KM “NON COMPETITIVA” E’ NECESSARIO IL CERTIFICATO MEDICO? Ciascun concorrente della “9 km non competitiva” dovrà essere in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico (o superiore, ad esempio certificato medico per attività sportiva agonistica). Questo certificato è rilasciato dal medico di medicina generale relativamente ai propri assistiti o dal medico specialista in medicina dello sport. Il certificato dovrà essere consegnato al momento del ritiro del pettorale. Se non si è in grado di presentare copia del certificato, si dovrà presentare apposita dichiarazione firmata di possesso dello stesso.
E’ POSSIBILE FARE LA DOCCIA AL TERMINE DELLA CORSA? Si, Al termine della gara gli atleti possono usufruire del servizio docce presso il campo sportivo di via Gramsci a Sondrio (Bocciodromo Bocciofila Sondrio Sportiva).
E’ POSSIBILE MANGIARE AL PARCO AL TERMINE DELLA GARA? Sì, dalle ore 12 saranno attivi gli stand gastronomici del “River Run Party”. Ogni atleta avrà nel proprio pacco gara un buono pasto. Familiari e accompagnatori potranno acquistare i buoni direttamente al parco durante la manifestazione.
SONO PREVISTI DEI RIFONIMENTI LUNGO IL PERCORSO? Sì, sono previsti rifornimenti ogni 5 km circa per tutte le competizioni
RIver RUN PARTY
DALLE ORE 12, STAND GASTRONOMICI, DIVERTIMENTO E TANTA MUSICA in collaborazione con:
countdown per la prima edizione:
giorni
ore
Minuti
Secondi
perchè correre la
river run valtellina:
Perché correre sul sentiero Valtellina, lungo il fiume Adda immersi nel verde, è un’esperienza unica che ti permette di godere della bellezza della natura e della tranquillità del paesaggio circostante.
Perché la River Run è completamente pianeggiante e questo consentirà di raggiungere nuovi record, ti potrai concentrare esclusivamente sulla tua prestazione senza dover affrontare dislivelli o difficoltà del percorso.
Perché è la tua gara di casa, che si corre sui percorsi dove tu corri tutti i giorni e ti dà la possibilità di condividere l’esperienza con la tua comunità locale.
Perché questa manifestazione è nata per sostenere il “Comitato Maria Letizia Verga” che vuole promuovere una causa importante contribuendo alla cura e allo studio della leucemia infantile
Gli organizzatori si sono impegnati a donare tutti gli utili derivanti dall'iniziativa al
comitato maria letizia verga odv